Lavora con noi

Claudio Melillo M@ster Transfer Pricing ODCEC Milano – I Edizione 2018

RICERCHE IN CORSO:

Tax, Transfer Pricing & Patent Box Specialist

Il nostro Studio è sempre alla ricerca di brillanti fiscalisti, con curriculum eccellenti e voto di laurea non inferiore a 105/110, con esperienza di almeno 5 anni nel settore della consulenza fiscale nazionale e internazionale, con formazione economica, master di specializzazione e possibilmente abilitazione alla professione di dottore commercialista. Colui che decide di candidarsi deve essere in grado di gestire in autonomia un pacchetto Clienti con particolare riguardo ai progetti di patent box, transfer pricing e, più in generale, di tax risk management & compliance. Deve essere in grado altresì di utilizzare i software più diffusi (Outlook, Powerpoint, Word, Excel, ecc.), gli strumenti telematici e digitali nonché le procedure di ruling, interpelli, map, ecc. dell’Agenzia delle Entrate. Deve avere esperienza di contenzioso tributario, sia con riguardo alle fattispecie nazionali che internazionali. Deve essere capace di svolgere attività di consulenza spot e pareristica in materia fiscale e societaria. Superata la selezione, l’inserimento in Studio avviene di norma con contratto di consulenza dopo un breve periodo di prova pratica sul campo, al termine del quale il candidato può essere confermato o escluso definitivamente dalla selezione. In caso di esito positivo del periodo di prova e di avvio della collaborazione, la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza e al grado di autonomia e di competenza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio c.v. e una breve lettera di motivazione a: selezione@economiaediritto.it.

Il presente annuncio è valido solo per la sede di Milano.

Junior Tax Consultant

Il nostro Studio ricerca un giovane laureato in economia che si avvia a diventare consulente fiscale e che intenda specializzarsi nella fiscalità d’impresa. Il candidato, dopo la selezione, potrà svolgere uno stage di 6 mesi, al termine del quale, se meritevole, potrà essere inserito nel team fiscale. Per candidarsi inviare il proprio c.v. e una breve lettera di motivazione a: selezione@economiaediritto.it.

Il presente annuncio è valido solo per la sede di Milano.

Marketing Specialist

Il nostro Studio ricerca un giovane laureato che si avvia a diventare Marketing specialist nell’ambito delle professioni economico-giuridiche. Il candidato ha una formazione economica e tecnica, conosce tutti i software utili per effettuare campagne di marketing e comunicazione, è in grado altresì di gestire i CMS (WordPress e Joomla in particolare). Dopo la selezione, il candidato potrà svolgere uno stage di 6 mesi in Studio a Milano (o in smart working), al termine del quale, se meritevole, potrà essere inserito nel team di Marketing & Comunicazione. Per candidarsi inviare il proprio c.v. e una breve lettera di motivazione a: selezione@economiaediritto.it.

Il presente annuncio è valido sia per la sede di Benevento che per le sedi di Legnano e Milano.

Office Manager

Il nostro Studio ricerca un office manager in grado di gestire tutti gli adempimenti operativi e di adeguarsi alle nuove esigenze organizzative imposte dalla pandemia (smart working, riunioni da remoto, ecc.). Il/la candidato/a ideale ha competenza nel gestire la contabilità dello Studio a supporto del commercialista esterno, è in grado di utilizzare i principali strumenti digitali e telematici (Entratel, F24 online, Word, Excel, Powerpoint, ecc.) ed è brava a gestire e monitorare tutte le scadenze amministrative e fiscali dello Studio (e in particolare del Titolare dello Studio). Deve essere in grado di lavorare in autonomia da Studio ovvero da remoto (se necessario). E’ una persona solare, brillante, intelligente, di bella presenza, disponibile, creativa, precisa, educata, curiosa, intraprendente, leale, onesta, ordinata, proattiva, moderna, affidabile, determinata. Deve inoltre avere capacità comunicative e di marketing e deve sapere utilizzare i siti web e la posta elettronica. Dopo un periodo di prova con esito positivo è possibile attivare un contratto di collaborazione con partita IVA o simili (sia full time che part time). Per candidarsi inviare il proprio c.v. e una breve lettera di motivazione a: selezione@economiaediritto.it.

Il presente annuncio è valido sia per la sede di Benevento che per la sede di Milano.

INVIO CANDIDATURA SPONTANEA:

Il nostro Studio selezione costantemente brillanti professionisti e studiosi di Diritto Tributario nazionale, internazionale ed europeo che intendano entrare a far parte del team per svolgere attività di consulenza, pubblicistica e docenza. Inviaci il Tuo c.v. aggiornato ad uno dei seguenti indirizzi per sottoporci la Tua candidatura:

  • fiscalisti@economiaediritto.it
  • commercialisti@economiaediritto.it
  • ricercatori@economiaediritto.it.
  • marketing@economiaediritto.it

Il presente annuncio è valido sia per la sede di Benevento che per quelle di Legnano e Milano.

I commenti sono chiusi